Storia
La falegnameria SAVINELLI ROBERTO nasce nel 1986 con la costruzione di un piccolo capannone di 250 metri quadrati.
L'azienda deve le sue origini a SAVINELLI FELICE, grande artigiano del legno che, agli inizi del '900, diede vita alla prima bottega.
La tradizione venne tramandata a SAVINELLI LIVIO, per poi passare nel 1986 a Roberto che negli ultimi anni ha dato una svolta decisiva all' attività.
Attualmente la ditta lavora su una superficie di 800 metri quadrati coperti con 10 addetti.
Operativa in tutto il TRENTINO, LOMBARDIA ,VENETO,EMILIA ROMAGNA è in grado di offrire soluzioni che spaziano dalla casetta familiare alle grandi strutture, come alberghi e residence.
La cura nei minimi particolari per i cantieri e' una nostra peculiarita'. i montaggi e la verniciatura vengono curati direttamente dal socio Domenico, mentre i contatti con i clienti, i preventivi e i sopralluoghi sui cantieri vengono gestiti personalmente da Roberto
Punto di forza dell'azienda è da sempre il fatto di avere investito sulla tecnologia e sulle più avanzate tecniche di lavorazione volte a realizzare i migliori prodotti per il cliente. Per fare questo abbiamo scelto fornitori che più si adattano alle nostre esigenze.
Nel nostro capannone non manca uno SHOW ROOM dove è possibile vedere e toccare con mano alcune delle nostre realizzazioni.
SERVIZI - QUALITA' - CERTIFICAZIONI - GALLERY - LA FALEGNAMERIA