Caratteristiche SERRAMETI TRENTO

Il serramento, in qualità di elemento di congiunzione tra ambiente interno ed esterno, deve consentire il passaggio della luce, il ricambio dell'aria e contemporaneamente isolare in modo efficace. Per garantire queste importanti prestazioni abbiamo scelto di collaudare i nostri serramenti secondo le più moderne e severe Normative Europee ottenendo la certificazione.

  • RISPARMIO ENERGETICO: è necessario utilizzare vetri basso emissivi che consentono di diminuire le perdite di calore causate dalle superfici trasparenti nel periodo invernale, senza penalizzare gli apporti solari e il comfort visivo. 

   

  • SICUREZZA: contro gli scassi, atti vandalici c/o infortuni è necessario l'installazione di vetri stratificati che si compongono di un pannello a due o più vetri, anche di diversa natura, assemblati mediante l'interposizione di una pellicola plastica (PVB) che evita il rilascio di frammenti taglienti in caso di rottura e limita (a seconda della classe) il rischio di effrazione.
        
  • ISOLAMENTO ACUSTICO: il potere fonoisolante del serramento è spesso una delle proprietà principali richieste. Per questo è necessario valutare attentamente il vetro da installare.   

  

  

Vedi anche: LEGNO - LEGNO/ALLUMINIO - SCORREVOLI - PERSIANE o PRODOTTI